Gabriella Cilmi Official Forum

Reply
Molfetta: la mia città!
icon12  view post Posted on 17/3/2009, 21:43Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:05

In questa discussione volevo far vedere a tutti quanti quelli del forum la mia splendida città! :) Per far questo ho deciso di postare questo video che riassume brevemente degli scorci di Molfetta. La musica usata in questo video è di Caparezza cantata in dialetto molfettese (Ricordo che Capa terrà un concerto gratuito a Molfetta, sua città d'origine, il 29 marzo 2009).

Buona Visione!
Mi aspetto dei commenti sul video...(anke se nn l'ho fatto io ma un mio amico...)

Splendida Molfetta

Delicious Gab

image

Chi tradisce la fiducia la perde per sempre, qualunque cosa faccia e chiunque egli sia; e non tarderà a raccogliere i frutti amari di quella perdita.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è quello che chiamo...
6 Volte Stupenda!

image

Gabriella Cilmi
Sydney, 19 ottobre 2008

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 31/3/2009, 12:52Quote

Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il concerto di Caparezza ragazzi!!!! E' stato di una bellezza inaudita! Capa è veramente forte e quando torna a Molfetta succede sempre il delirio! :P

Delicious Gab

image

Chi tradisce la fiducia la perde per sempre, qualunque cosa faccia e chiunque egli sia; e non tarderà a raccogliere i frutti amari di quella perdita.

6 Volte Stupenda!

image

Gabriella Cilmi
Sydney, 19 ottobre 2008

image

image

image

view post Posted on 20/4/2009, 17:44Quote

I LoVe GweN!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:13

Che bella Molfetta!

image
image
imageimageimageimageimageimage• Pixie Lott ~ First Italian Forum Since 16.06.09; Your Best Italian Source About Pixie Lott,
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 22:33Quote

Lo so lo so...è la mia city! :P

Delicious Gab

image

6 Volte Stupenda!

image

Gabriella Cilmi
Sydney, 19 ottobre 2008

image

image

image

3 replies since 17/3/2009, 21:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Allies
Image Hosted by ImageShack.us Adam Levine Forum
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic • Gabriella Cilmi Italia » La tua Miglior Risorsa su Gabriella • Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us » *Gabriella Cilmi Online* « Image and video hosting by TinyPic
~About Amy MacDonald Image and video hosting by TinyPic

Dump Dump was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.

"Be my Baby" skin by .Rabbi. of the BtbaW